vega-accessori-bagno-monteleone

Monteleone significa soprattutto creazioni di design in ambito specchi cosmetici e specchiere, ma l’estro dei nostri creativi non si limita a questo: il nostro catalogo comprende, infatti, un’offerta ricchissima che interessa il comparto degli accessori bagno e doccia, soluzioni di design pensate per valorizzare l’ambiente – sia in esso a casa o per hotel di lusso – in modo originale, sobriamente elegante, attraverso una cura maniacale del dettaglio. Ecco la storia dei nostri accessori bagno.

Gli accessori bagno: tutto ciò che occorre

 

Come sosteniamo da sempre, il bagno è un ambiente della casa sui generis, un contesto che assorbe in sé significati pratici e simbolici: il bagno è la stanza in cui ci prepariamo a cominciare le nostre giornate, il luogo in cui ci prendiamo cura del nostro Io, l’area che dedichiamo a noi stessi. Come centro di stoccaggio di interessi e usi, il bagno si presta a una pluralità di utilizzi, cui si correlano necessità molteplici.


Le nostre proposte di accessori bagno abbracciano per intero le esigenze dell’utente e rispondono a bisogni specifici e trasversali. Gli accessori sono gli elementi che permettono davvero a un bagno di dirsi completo, funzionale e rispondente alle urgenze di chi lo utilizza. Ma sono anche le finezze che fanno la differenza dal punto di vista squisitamente formale, che donano colori e giochi di linee, che esaltano i dettagli, completano il colpo d’occhio. E noi di Monteleone lo sappiamo bene.

I nostri accessori: Appendini, portasapone, cestini e non solo

 

Cosa occorre a un bagno per dirsi completo? Tantissime cose. E ognuna di esse non si limita, mai, a fare da mero oggetto di utilità, ma è parte di un canone estetico unico, coerente, uniforme, armonico. Il nostro catalogo di idee per il bagno parte da questa concezione, per proporre tutto ciò che occorre, in concetti e sviluppi diversi fra loro, sebbene accomunati dallo stesso approccio che guida ogni nostro progetto: forma e funzione sono due tensioni che devono sapersi equilibrare, nessuna delle due eccede sull’altra. 

 

I nostri portasciugamani e le nostre maniglie prendono direzioni che strizzano l’occhio a un’eleganza composta quando parliamo delle soluzioni della linea Vega in ottone cromato, o si stemperano nelle suggestioni irriverenti di Bios e Bios Classic Bronze. Allo stesso modo, i cestini, i portasapone, i portarotoli e i portabicchieri sanno rendersi sobri e neoclassici nelle forme delle collezioni Star Inox o audaci nei tratti netti e minimal proposti da Plane. E poi ancora i prodotti in catalogo delle serie Brio, contraddistinti da un’eleganza quotidiana, senza eccessi, ma mai banale.

Asciugacapelli, Sgabelli e complementi

Come dicevamo, ogni dettaglio d’uso trova nel catalogo Monteleone le risposte che desidera. La nostra offerta commerciale comprende una vasta gamma di asciugacapelli, oltre ai supporti necessari alla loro corretta e pratica collocazione. E poi ancora la serie di sedute da bagno, che nella nostra idea si traducono in sgabelli da bagno di diversi forma e materiale, integrabili in contesti classici o moderni. Infine, la proposta di complementi Monteleone, gli accessori doccia e i progetti articolati per andare incontro ai bisogni dei disabili, che approcciano lo sviluppo secondo canoni orientati sempre dallo stile, ma anche dalla capacità di comprendere, interiorizzare e risolvere i disagi di chi ha urgenze differenti dallo standard.

 

Monteleone è tutto questo e molto altro.

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.