È sempre opportuno dotare il proprio bagno di uno sgabello per svolgere con più tranquillità e facilità quelle classiche attività da bagno, quali ad esempio asciugarsi i capelli, farsi la manicure, o anche aiutare il proprio bambino a raggiungere il lavabo per lavarsi i denti. Siamo sempre di fretta, spesso anche quando siamo in vacanza, e quando si rientra nella camera d’albergo si ha voglia di rilassarsi un po’. Uno sgabello per bagno è la soluzione ideale e fa da complemento all’arredo bagno conferendogli quel tocco in più di cui alle volte non ci accorgiamo di aver davvero bisogno.

Perché comprare uno sgabello Monteleone?

Le necessità di una persona e di una famiglia sono tante, soprattutto quando si tratta dell’ambiente bagno. Tutti noi abbiamo almeno una buona ragione per completare l’arredo bagno con una comoda seduta, non credete? Scopriamo caratteristiche e tipologie, altezze e forme degli sgabelli per bagno Monteleone.

Caratteristiche e modelli dello sgabello per bagno

Monteleone progetta e realizza i suoi sgabelli, conferendo a ogni prodotto quello stile italiano caratteristico in tutto il mondo. I nostri sgabelli possono avere una seduta quadrata o tonda, di materiale più o meno morbido, ignifuga e/o idrorepellente, di legno wengé, a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

La forma è studiata in ogni minimo dettaglio così da essere comoda, confortevole, ed ergonomica. Essendo inoltre lo sgabello leggero e facilmente maneggevole, è semplice spostarlo da un ambiente all’altro o riporlo sotto il lavabo, merito del poco ingombro e della molta praticità.

Il controllo qualità

L’accuratezza di ogni dettaglio è fondamentale quando si vuole creare qualcosa di unico. Per questo ogni sgabello deve passare la verifica del nostro attentissimo controllo qualità.

Lo sgabello non deve presentare nessun problema estetico, nessun problema di stabilità, nessun problema ergonomico: deve essere sicuro. Le saldature, se presenti, sono anch’essere curate nei minimi particolari in modo che l’estetica sia impeccabile.

La sicurezza

La maggior parte dei nostri sgabelli ha la seduta ignifuga per evitare che la seduta si rovini in seguito a un contatto accidentale con mozziconi di sigarette e/o cenere, ma anche per evitare principi di incendio.

La stabilità della struttura viene controllata in modo da evitare un ribaltamento fortuito o anche solo un “dondolamento” inadeguato dello sgabello. Sono inoltre utilizzati dei piedini in materiale plastico di alta qualità per evitarne lo scivolamento.

I modelli Monteleone

Dalla seduta in legno color wengé alla particolare seduta morbida color cacao o similpelle in bianco. Per maggiori informazioni, specifiche tecniche, o per dare semplicemente un’occhiata agli altri nostri modelli, visitate la pagina dedicata sul nostro sito monteleone.it!

sgabello-di-legno-monteleone
sgabelli-bianchi-monteleone
sgabelli-di-design-monteleone

Il nostro sito web

https://www.monteleone.it

privacy

Privacy & Cookies

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322 912921

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiriya 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy