Lo sgabello per bagno non rappresenta un semplice accessorio, ma un elemento funzionale e di design perfetto per caratterizzare l’ambiente e ottimizzare spazi e usi. Lo sgabello da bagno permette di svolgere con più facilità le classiche attività del nostro quotidiano, quali ad esempio asciugarsi i capelli o farsi la manicure ed è inoltre un’ottima risorsa per aiutare il proprio bambino a raggiungere il lavabo agevolmente. Uno gabello per bagno è la soluzione ideale sotto ogni punto di vista e, se scelto con gusto, si rivela anche un eccellente complemento d’arredo, conferendo al proprio bagno quel tocco in più di cui alle volte non ci accorgiamo di aver bisogno.

 

Perché comprare uno sgabello Monteleone?

In relazione all’ambiente bagno, ognuno ha necessità personali che solo i giusti complementi possono soddisfare. Tutti noi abbiamo almeno una buona ragione per completare l’arredo bagno con una comoda seduta, non credete? Le nostre soluzioni  partono esattamente da questa consapevolezza e sono studiate per realizzare la sintesi più riuscita tra funzione e design. Ecco quello che vogliamo raccontarvi sugli sgabelli per bagno Monteleone.

 

Caratteristiche e modelli dello sgabello per bagno

Monteleone progetta e realizza i suoi sgabelli sviluppando articoli dallo stile italiano, puntando sull’eccellenza che contraddistingue il Made in Italy in tutto il mondo. I nostri sgabelli presentano sedute quadrata o tonda e impiegano una vasta gamma di materiali, più o meno morbidi, ignifughi e/o idrorepellenti, di legno wengé, assecondando ogni esigenza e stile.

La forma è studiata in ogni minimo dettaglio per assicurare comfort ed ergonomia. Gli sgabelli da bagno By Monteleone sono leggeri e maneggevoli, semplici da spostare da un ambiente all’altro o all’interno della stanza, affermandosi come complementi pratici e per nulla ingombranti

 

Il controllo qualità

Creare qualcosa di unico e che punta su una dichiarata affermazione di qualità impone la cura di ogni dettaglio. Gli sgabelli Monteleone, prima di essere introdotti sul mercato, vengono sottoposti alla verifica del nostro attentissimo controllo qualità.

Lo sgabello non deve presentare nessun problema estetico né di stabilità e deve configurarsi come un prodotto ergonomico e sicuro. Le saldature, se presenti, sono curate nei minimi particolari per assicurare un design impeccabile e una robustezza capace di resistere alla riprova del tempo.

 

La sicurezza

La maggior parte dei nostri sgabelli presenta una seduta ignifuga per evitare che si rovini in seguito a contatti accidentali con fonti di calore, mozziconi di sigarette e/o cenere e per scongiurare il rischio di alimentare principi di incendio.

La stabilità della struttura viene controllata in modo da evitare un ribaltamento fortuito o anche solo il fastidioso effetto “dondolamento”, inadeguato per uno sgabello che voglia affermarsi come qualitativamente superiore. Sono inoltre utilizzati piedi in materiale plastico di alta qualità per evitare lo scivolamento della seduta.

 

I modelli Monteleone

Monteleone punta da sempre sulla varietà, presentando una linea di sgabelli per bagno versatile e pensata per integrarsi al meglio con ogni stile e inclinazione, dalla seduta in legno color wengé al caratteristico modello morbido color cacao o similpelle in bianco. Per maggiori informazioni, specifiche tecniche, o per dare semplicemente un’occhiata a tutti i nostri modelli, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito!

sgabello-di-legno-monteleone
sgabelli-bianchi-monteleone
sgabelli-di-design-monteleone

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

privacy

Privacy & Cookies

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322 912921

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy