Nell’ormai lontano 2005, Monteleone S.r.l. ha fondato il marchio Spekkio. Lo scopo del progetto, nella sua fase embrionale così come oggi, era ed è quello di creare un’icona con cui griffare le nostre produzioni di design destinate all’arredo bagno per alberghi e hotel esclusivi. Da allora, Spekkio è diventato la nostra seconda pelle, la manifestazione concreta di una visione chiara, che va in direzione dell’innovazione tecnica ed estetica e della personalizzazione.

 

Con il marchio Spekkio firmiamo articoli esclusivi e di alta qualità. Disegniamo articoli da zero per soddisfare le richieste di architetti e interior designer, elaborando soluzioni ad hoc per ogni specifico progetto e dando ampio spazio alla personalizzazione delle nostre soluzioni.

 

Dalla forma al colore, dal materiale alla finitura, prendiamo in carico le esigenze dei nostri clienti e li aiutiamo a creare l’ambiente che hanno sempre sognato, con articoli standard o personalizzati. Il nostro obiettivo principale è sviluppare prodotti unici e prestigiosi che rendono realtà l’idea del cliente.

 

Per portare avanti la nostra idea di soluzioni su misura, ci interfacciamo costantemente con ogni sorta di professionista del comparto arredo: progettisti, designer, architetti trovano in noi un referente competente e, soprattutto, pronto ad ascoltare, a valutare e a trovare le soluzioni più appropriate a ogni esigenza.

 

L’esperienza maturata a contatto con grandi operatori del settore ci ha permesso di rinnovarci costantemente e, oggi come nel nostro primo giorno di attività, percepiamo i cambiamenti, dando ad essi una forma: quella dei nostri specchi e delle nostre specchiere, rigorosamente firmati Spekkiotm.

La creatività, nel design, non scorre su una traiettoria a sé stante, ma richiede un costante dialogo con la tecnica: le nostre idee per il bagno trovano concretezza grazie a uno studio maniacale volto a individuare e a concretizzare soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e brevettate da noi. Così nascono le nostre specchiere bifacciali, i nostri specchi estetici, le nostre soluzioni illuminate, elementi d’arredo straordinariamente funzionali, comodi, modellati sulle esigenze dell’abitare e del vivere lo spazio con comfort. Perché la semplicità è qualcosa di complicato che noi di Monteleone amiamo rendere accessibile per tutti i nostri clienti.

 

Dai un’occhiata alla nostra gamma di specchiere e specchi cosmetici sul nostro sito!

Spekkio: marchio registrato Classe 20, Numero 865672 depositato il 05/08/2005; Numero registrazione Marchio US 3218196 reg 13/03/2007.

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.

“L’ impresa ha ricevuto nel corso dell’esercizio 2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52, Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato e sono indicati nella sezione trasparenza del Registro Nazionale degli aiuti a cui si rinvia”.