specchio da incasso

Spekkio: innovazione e personalità

Monteleone si impegna nella ricerca quotidiana di prodotti che possano continuare a soddisfare le esigenze delle persone.

Innovazione, design e funzionalità sono i tre punti fondamentali su cui si concentra la nostra ricerca, finalizzata a proporre qualcosa che risulti essere sempre fresco, inedito e attuale.

Porre attenzione al mercato e ai relativi cambiamenti ci permette di offrire accessori bagno e specchiere che siano sempre contemporanei ma particolari. Monteleone, infatti, è specializzato nella realizzazione di prodotti personalizzati.

Ogni prodotto viene realizzato per creare un ambiente bagno che risulti famigliare e pratico nei gesti abituali.

Lo specchio cosmetico ingranditore è un elemento che semplifica la vita di tutti giorni e allo stesso tempo esalta l’eleganza e il design del nostro bagno.

I nostri specchi ingranditori sono pensati per il settore alberghiero, realizzati ad hoc per il contesto in cui vengono inseriti e mirati ad offrire un soggiorno che si rilevi essere unico.

 

Hotel Lutetia, Parigi

Realizzato con materiali sostenibili e resistenti, l’ultimo prodotto che presentiamo è lo specchio cosmetico ingranditore da incasso.

Inserito nel lussuoso ed esclusivo Hotel Lutetia a Parigi, questo specchio cosmetico è stato scelto per l’eleganza con cui viene direttamente inserito all’interno della parete, esaltando i colori e l’intero ambiente bagno.

Realizzabile sia illuminato che non illuminato e di forma rotonda, è dotato di un braccio doppio che permette di estrarlo dalla struttura in cui è incassato e avvicinare lo specchio al proprio viso, per un utilizzo che risulti ancora più maneggevole. Una volta estratto, è possibile muoverlo ulteriormente per soddisfare le esigenze e le necessità di chi lo utilizza con un’inquadratura dettagliata e precisa.

Specchio da incasso ambientato

Non si caratterizza solo per una praticità d’uso elevata ma anche per il design e una struttura completamente inedita. Linee minimali e semplici per uno specchio che sa arricchire ed illuminare l’intero ambiente. Inoltre, è possibile scegliere il colore che più si addice ai propri gusti: le finiture a disposizione variano dal nero opaco, al bronzato e cromato per un prodotto che si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto con versatilità.

L’obiettivo è migliorare la vivibilità dello spazio residenziale, aumentarne il fascino e proporre un prodotto che sia attuale e che esalti la bellezza dell’intero arredamento.

 

Siamo orgogliosi di potervi offrire prodotti sempre nuovi, donando praticità e confort senza perdere l’eleganza e lo stile che ci contraddistingue.

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.