La società francese Bureau Veritas ha una risonanza di portata Internazionale ed è azienda leader nel settore delle Certificazioni di Prodotto relative alla qualità, all’ambiente e alla salute nonché marchio di riferimento per il conseguimento di accreditamenti e autorizzazioni di conformità. Fa enorme piacere, dunque, e risulta un attestato meritorio e d’orgoglio, la certificazione di conformità ottenuta da Monteleone/Spekkio  in relazione alla linea di prodotto che, da anni, contraddistingue il nostro catalogo di specchi e specchiere di design per il comparto hôtellerie: Spekkio.

Bureau-Veritas-logo

La certificazione Bureau Veritas

L’autorevolezza di Bureau Veritas nell’ambito del settore certificazione e ispezione è comprovata, oltre che da una risonanza Internazionale  e da un’esperienza solidissima, anche dal conseguimento di una serie di certificati di accreditamento che autorizzano la Spa ad effettuare test specifici su prodotti e servizi al fine di verificarne la qualità e sicurezza.

 

Monteleone/Spekkio  ha scelto di sottoporsi al loro giudizio, ottenendo esito positivo per ben due diversi standard:

 

  • IEC 60598-2-1:2020 “luminaires – Part 2-1: particular requirements – Fixed General purpose luminaires”: Requisiti particolari – Apparecchi di illuminazione fissi per uso generale
  • IEC 60598-1:2014, AMD1:2017 “luminaires – Part 1: “General requirements and Tests”: Requisiti generali e test per apparecchi di illuminazione fissi da utilizzare con sorgenti luminose elettriche con tensioni di alimentazione non superiori a 1.000 V.

 

La linea di prodotti Monteleone/Spekkio

Spekkio è il marchio della  Monteleone, la firma che distingue gli specchi cosmetici e le specchiere di qualità artigianale e i progetti di alta specializzazione destinati al comparto arredamento top quality. I prodotti della linea Spekkio si distinguono per l’eleganza stilistica e per un approccio votato alla personalizzazione su misura di ogni soluzione. Il target focale della collezione è quello degli hotel di charme.

 

Con la doppia certificazione conseguita dalla nostra linea di prodotti, Monteleone ribadisce anche a livello formale il proprio ruolo di innovatore e pioniere del comparto specchi, mantenendo fede a una filosofia aziendale che si alimenta, da sempre, attraverso il desiderio di reinventare la concezione dello spazio interno in un’ottica di eleganza e praticità.

 

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.

“L’ impresa ha ricevuto nel corso dell’esercizio 2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52, Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato e sono indicati nella sezione trasparenza del Registro Nazionale degli aiuti a cui si rinvia”.