La specchiera VENUS intercetta ed esprime appieno i valori che guidano da sempre la nostra visione progettuale nell’ambito arredi per hotel e alberghi. Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni capaci di coniugare le esigenze di tipo estetico con quelle concettuali legate alla funzione e alla massimizzazione degli spazi. 

Il punto d’incontro tra le due istanze è proprio la specchiera rotonda illuminata VENUS, prodotto brevettato da Monteleone dotato di un sistema di rotazione interno che consente una facile rotazione interna, attraverso la quale è possibile direzionare lo specchio ingranditore, posto in sovrapposizione al primo, esattamente come mostrato nel video di seguito.

Parliamo prima di estetica. VENUS presenta un disegno minimale, contraddistinto da linee agili, dal fascino contemporaneo e che incarnano l’immaginario essenziale tipico dei contesti moderni e chic. Le finiture, disponibili nelle colorazioni oro, nere o in altre varianti, caratterizzano il décor della specchiera grazie a un telaio leggero, ma al contempo resistente, solido, qualitativamente di alto livello materiale. La visione d’insieme che vogliamo restituire è quella di un accessorio d’impatto ed emotivamente coinvolgente.

VENUS, in linea con l’identità Monteleone, si apre a un’ampia possibilità di personalizzazione: è possibile modificare le finiture dello specchio principale, selezionando tra diverse opzioni cromatiche. Lo specchio ingranditore interno è disponibile sia nella versione illuminata che senza illuminazione integrata.

Altre personalizzazioni sono applicabili sulla struttura dello specchio, commercializzato nella duplice versione con o senza maniglia laterale. Una scelta guidata da motivazioni pratiche e di gusto, il tuo.

Nella sua visione d’insieme, VENUS si configura come una soluzione che va nella direzione dell’eleganza formale, ideale per il contesto della dimora de charme, dell’albergo di lusso, dell’hotel esclusivo. Versatile, facilmente collocabile e integrabile al contesto bagno, funzionale alle esigenze pratiche del fruitore, VENUS è espressione della nostra cultura e di un’etica che mira a far dialogare lo stile con l’utilità.

Dai un’occhiata al nostro sito o alla nostra pagina Instagram per scoprirne di più!

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.