Le finiture delle nostre soluzioni di design per hotel e alberghi esclusivi sono definite fin dalla fase progettuale e studiate minuziosamente al fine di selezionare i materiali e le lavorazioni più adatte a ogni prodotto d’arredo bagno.

Gli accessori bagno sono gli elementi che completano un progetto, lo integrano e gli conferiscono valore, impatto, emotività. 

Scegliere le finiture adatte a ogni progetto è una questione di sensibilità, estro, passione. Assecondando questa costante tensione che ci porta verso il perfezionamento, in Monteleone sviluppiamo finiture in una molteplice varietà di colorazioni e materiali: oro opaco, bronzo opaco, rame satinato, nichel nero opaco, oltre a una gamma di idee su misura!

La giusta finitura Monteleone per ogni idea progettuale, delle colorazioni più varie alle forme che desideri, in catalogo o sviluppate ad hoc.

Selezioniamo finiture in colorazioni nichel nero opaco per vestire di carattere gli ambienti su tonalità di bianco, stemperando nell’eleganza black la luminosità delle cromie chiare; oppure selezioniamo le versioni in nero opaco per integrare le soluzioni in legno o marmo, per donare una nota di solennità ai bagni pensati in stile classic chic.

L’oro opaco è la scelta ideale per completare progetti in tonalità di scuro, giocando sul contrasto e la complementarietà cromatici. Così riusciamo a suggerire un’idea di lusso, ma senza scadere nel barocchismo di stile.

Il bronzo opaco e il rame satinato, poi, sono le scelte ideali per finiture che non si impongono alla vista, ma si armonizzano con il contesto, attirando l’occhio nei punti giusti, con equilibrio e senso della misura. Il nostro canone è quello del bilanciamento di forme, colori e materiali. Il tutto non è la semplice somma delle sue parti.

Non solo qualità formale, ma anche materiale e nella lavorazione: le finiture Monteleone sono testate in fase di sviluppo per assicurare resistenza e durevolezza nel corso degli anni e contro l’usura del tempo. E poi parliamo di soluzioni ecosostenibili, realizzate nel pieno rispetto ambientale, virtuose, simbolo della nostra visione e sensibilità etica.
Qualità, gusto estetico e flessibilità progettuale sono i cardini su cui si definisce l’intera visione di Monteleone.
Elaboriamo prodotti per il bagno selezionando tutti i materiali in modo da garantire integrità e resistenza, ma anche bellezza e innovazione delle linee. E lo facciamo elaborando prodotti su misura, concepiti per soddisfare le esigenze di un pubblico, da sempre, attento ed esigente: è nostro stimolo e nostra soddisfazione renderlo felice.

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.