Specchiera per bagno Custom made Radisson Red Liverpool

Monteleone, da sempre, incentra la sua filosofia sull’idea di personalizzazione della propria linea di prodotti per hotel di lusso. Con quest’ottica, abbiamo realizzato la nuova specchiera personalizzata che andiamo a presentarti, scelta dal Radisson Red Liverpool per impreziosire l’arredo bagno delle sue splendide camere.

Dimensioni, colori e finiture si fanno concetti flessibili e prendono l’aspetto voluto dal committente, che può confezionare soluzioni di design uniche, soddisfando appieno le proprie aspettative di stile e funzione.

La specchiera customizzata By Monteleone ha una forma ovale, ampia nella sua silhouette verticale sinuosamente curvata alle estremità. La cornice in alluminio, nera opaca, offre la risposta più adeguata a chi ricerca nella specchiera un accessorio intrigante e glamour.

Da sempre, noi di Monteleone curiamo i dettagli: è’ per questo che la specchiera è dotata di pannello antiappannamento e garantisce un grado di protezione IP44, elementi forse poco appariscenti allo sguardo del meno esperto, ma tratti di riconoscimento per chi ricerca la qualità e l’eccellenza funzionale.

La specchiera si inserisce nel panorama dei progetti d’arredo contemporanei, presentando un profilo snello, perfetto per contestualizzazioni moderne e per situazioni vintage, ideale nell’arredo urban e in quelli shabby chic, industrial e classico.

Ma una specchiera deve innanzitutto adempiere con efficacia allo scopo: restituire un riflesso nitido e luminoso. Partendo da questa consapevolezza, i nostri progettisti hanno pensato a uno specchio illuminato attraverso luce a LED indiretta a giro, così da mostrare un’immagine sempre chiara, ma mai invadente: uno specchio, in pratica, costruito su misura dell’esperienza d’uso.

Il progetto per il Radisson Red Liverpool

La specchiera Custom Made che stai apprezzando è stata selezionata dall’Interior designer Koncept – id London per il Radisson Red Liverpool, struttura a 4 stelle che sorge nel cuore della città, tra la stazione ferroviaria di Lime Street e il Royal Court Theatre. Il complesso è arredato secondo canoni tipicamente britannici e propone residenze dal profilo affascinante, caratterizzate da elementi innovativi che si lasciano accogliere in scenari discreti, di un’eleganza mai scontata e seduttiva.

E in questo contesto vengono accolte le nostre specchiere, selezionate per portare un pizzico di sobrio, ma incisivo Made in Italy all’interno di una dimensione dal respiro internazionale. Le specchiere sono tutte firmate Spekkio, il logo che marchia e identifica le creazioni Monteleone.

Le soluzioni Monteleone: specchiere letteralmente uniche

Da oltre 30 anni, Monteleone si rivolge al settore dell’accoglienza di lusso, collaborando con hotel e catene internazionali in tutto il mondo.

La nostra visione è da sempre incentrata sul focus del realizzare soluzioni customizzate e costruite su misura di ogni cliente. Esteticamente e funzionalmente, i nostri specchi prendono la forma che serve, la grandezza richiesta, il look adatto.

Flessibilità, innovazione tecnica e design sono i tre fuochi creativi che alimentano le nostre creazioni, fin dall’inizio e oggi ancor di più.

Scopri il nostro catalogo completo su https://monteleone.it/

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.

“L’ impresa ha ricevuto nel corso dell’esercizio 2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52, Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato e sono indicati nella sezione trasparenza del Registro Nazionale degli aiuti a cui si rinvia”.