Monteleone è sinonimo di innovazione, design e stile per il comparto arredo hotel e alberghi. La nostra storia si lega strettamente a quella degli specchi, pensati in un’ottica di funzionalità ed eleganza, al fine di migliorare la vivibilità dello spazio residenziale e, al contempo, conferire fascino e decoro all’ambiente che li accoglie.

La nostra proposta di specchi cosmetici si esalta in prodotti progettati e realizzati con l’intento di intercettare le tendenze e le suggestioni della contemporaneità e di reinterpretarle secondo i nostri canoni stilistici.

Dai un’occhiata alla nostra vasta gamma di specchi cosmetici, disponibili in diverse finiture, livelli d’ingrandimento e forme.

Lo specchio ingranditore è un accessorio di design e funzione, un elemento che semplifica la vita di tutti i giorni. Ciò però non sminuisce il suo valore estetico: i nostri prodotti sono contestualizzati in modo armonico per abbracciare ed esaltare la stanza. Un esempio su tutti: Spekkio, lo specchio ingranditore icona della nostra produzione.

Spekkio è sintesi di tre elementi: praticità d’uso, stile e sostenibilità. Un disegno minimale, sobrio e chic lo rende perfettamente integrabile a spazi classici e moderni. Una soluzione funzionale, agile e decorativa realizzata con materiali sostenibili e, allo stesso tempo, resistenti e che rispondono con successo alla prova del tempo e dell’usura. Per questo, Spekkio è lo specchio pensato per l’uso alberghiero, scelto da hotel esclusivi e che fanno della forma un proprio biglietto da visita.

Monteleone fornisce un’ampia gamma di design, forme e colori nonché prodotti personalizzati.

Spekkio, inoltre, si presenta sul mercato alberghiero in una eccellente pluralità di stili e colorazioni. La scelta cromatica è cruciale per il colpo d’occhio, celebra la bellezza della stanza e le dona luminosità. Nelle finiture, Spekkio accende la propria capacità di presentarsi in modo versatile e unico: nero opaco, bronzato, cromato, rame spazzolato, illuminato o non illuminato, rotondo o squadrato, da appoggio o da muro, a batteria o collegato all’elettricità. Ogni modello è un modo di percepire il design e la passione di vivere la propria quotidianità con gusto.

Visita il nostro sito www.monteleone.it o le nostre pagine Facebook, Instagram e Pinterest per altre idee!

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.