specchiera su misura

Monteleone significa esperienza oltre trentennale nel comparto arredamento e più di 20 anni spesi accanto alle grandi realtà del comparto hôtellerie. Abbiamo investito tutto il nostro tempo e le nostre risorse per dare vita a un nuovo modo di pensare l’ambiente bagno e progettare soluzioni uniche, innovative e persino rivoluzionarie, capaci di proporre un nuovo modo di pensare l’idea di specchio.

 

Qui abbiamo deciso di accompagnarvi in un viaggio visivo e descrittivo all’interno del nostro universo progettuale e svelarvi tutti i segreti che stanno dietro all’ideazione e la realizzazione delle specchiere by Monteleone. Pronti?

Specchiere Monteleone: soluzioni firmate Spekkio

6 linee di prodotto, 19 collezioni, un solo marchio ad abbracciare l’intera produzione di specchiere di design By Monteleone. Attraverso la griffe Spekkio, caratterizziamo e firmiamo tutte le nostre idee per il comparto specchiere. Spekkio è il nome e il tratto distintivo che dà concretezza alle visioni del nostro team, contraddistinto da una costante attività di ricerca tecnologica, cui si affianca, integra e armonizza il desiderio di scoprire nuove modalità di concepire l’arte arredamentale per il bagno. Non parliamo di semplici specchiere, ma di progetti modulari capaci di prendersi la scena e di proporre funzionalità inedite, in grado di economizzare ogni gesto, migliorando incalcolabilmente la qualità della fruizione.

 

Le nostre collezioni

Vi raccontiamo ora le nostre collezioni di specchiere: un nuovo modo di concepire l’universo delle specchiere da bagno.

Specchiere Hi-Tech Design

La linea Hi-Tech Design si concretizza in due creazioni sensazionali: Venus e Rotary LED sono fiori all’occhiello di una produzione incentrata sulle fascinazioni astrali, integrate a un design d’avanguardia e a una tecnologia funzionale di nuova concezione. 

Uno degli elementi che differenzia questo tipo di specchiere è l’innovativo specchio ingranditore, regolabile facilmente da chiunque – adulti e bambini – tramite una maniglia di facile utilizzo. Lo specchio ingranditore è come se fluttuasse all’interno della specchiera, donando un colpo d’occhio straordinario, d’impatto immediato e pensato per il comfort di tutti i suoi fruitori. Basta dare un’occhiata al nostro catalogo di specchiere per capire di cosa stiamo parlando: una tecnologia rivoluzionaria, smart. Ovviamente brevettata Monteleone.

 

Specchiere Harmony Design

 Non potevamo che chiamare Harmony Design la nostra linea dedicata al fascino ancestrale del cerchio e che prende forma nelle collezioni Moon, Moon Easy, Dressy e Circle LED. Creazioni esili, accattivanti e dominatrici dello spazio, capaci di trasformare la prossemica dell’ambiente e di esaltarne lo stile.

 

Specchiere Future Design

 Turnable LED e Top LED sperimentando nuove frontiere stilistiche, ma assicurando lo stesso, pregevole risultato. Le linee della sezione Future Design sconfinano nella forma lineare e disegnano rettangoli riflettenti adattivi, luminosi e teatrali, chic, ma mai stucchevoli. Specchiere dal doppio lato, girevoli e con colore della luce personalizzabile.

 

Specchiere Innovative Design

 Stessa visione estetica, applicazioni nuove: Innovative Design si traduce nelle collezioni Star LED, Inox LED e Pro LED, le specchiere rettangolari dalla sfacciataggine urbana, fini e contemporanee allo stesso tempo e punto d’incontro del neo-classicismo progettuale con l’essenzialità della visione odierna.

 

Specchiere Light Design

 L’utilizzo della luce e la sua contestualizzazione sono atti d’arte fruibile. L’illuminazione è fine e mezzo delle specchiere Light Design, i prodotti inseriti nelle collezioni Simple LED, Chic LED e Lumi LED. Qui il sistema illuminante si fa cornice oppure orpello, ma senza mai diventare un accessorio fine a se stesso, bensì immaginato come fulcro creativo dell’intera installazione.

 

Specchiere Strange Design

 Tris LED, Oval LED e SUN sono collezioni che portiamo nel cuore. Il motivo è semplice: rappresentano le nostre intuizioni più ardite, sono frutto delle fascinazioni inconsce che animano i nostri sogni. Strange Design è l’area del nostro catalogo incaricata di custodire le nostre pulsioni istintuali, dando loro un volto.

 

Specchiere Minimal Design

 Le collezioni Minimal Design rispondono al nostro bisogno di ordine ed equilibrio. Nelle linee snelle e razionali delle specchiere Brass Easy e Inox Easy troviamo quelle rassicurazioni estetiche richieste da contesti equilibrati, che impongono decoro formale, ma senza rinunciare alla fantasia.

 

I progetti Monteleone sono personalizzabili su misura!

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.

“L’ impresa ha ricevuto nel corso dell’esercizio 2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52, Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato e sono indicati nella sezione trasparenza del Registro Nazionale degli aiuti a cui si rinvia”.