Nell’ambiente living, specchi e specchiere sono accessori in grado di risplendere nello spazio, di illuminare la stanza, di trasformare visivamente e, perché no, anche emotivamente, il contesto d’arredo. Monteleone ha sempre approcciato la produzione di specchi di design con questa sensibilità, consapevole che non siamo meri produttori di oggetti d’arredo, bensì artigiani cui viene affidato un compito di natura estetica, funzionale, cerebrale, passionale.

 

Ciò sta a cuore al team di progettisti, designer e creativi che lavorano per produzioni Monteleone è l’autenticità. Ogni creazione che nasce nel nostro laboratorio è espressione di un canone stilistico votato al comfort, all’eleganza e alla personalizzazione.

 

Ed è proprio dell’ultimo aspetto che vi vogliamo parlare. I nostri specchi e le nostre specchiere sono destinati al mercato alberghiero e pensati per una contestualizzazione in ambienti di charme, dal carattere contemporaneo o classico, chic o minimal. Per questo, realizziamo progetti su misura, allo scopo di offrire a ogni committente esattamente ciò che desidera. Punto di forza e tratto distintivo delle nostre produzioni sono le nostre finiture. Offriamo una vasta gamma di design, dimensioni e colori, per garantire che ogni complemento possa essere coerentemente armonizzato in ogni tipologia di arredo.

 

Monteleone ha introdotto il nero opaco alla sua collezione di finiture, un’interessante aggiunta alle nostre soluzioni di design. L’elegante finitura dei profili associata a materiali di alta qualità crea un notevole e piacevole contrasto in ogni bagno. Le linee scure abbracciano background di diversa colorazione e snelliscono le forme, si lasciano accogliere sulla parete con garbo e sobrietà. Arricchiscono l’arredo, senza esagerare, senza sopraffare gli altri moduli.

 

Siamo sempre in linea con i trend del momento e sviluppiamo soluzioni per incontrare le richieste dell’hôtellerie internazionale. La finitura nera opaca coniuga stile e semplicità per generare una sintesi equilibrata tra elegante versatilità ed estetica luminosa. L’accattivante e setosa finitura conferisce alla superficie un effetto meraviglia, alla vista, ma anche al tatto.

Ripensa il tuo bagno con uno stile unico e con dettagli in nero opaco: dai un’occhiata al nostro sito per scoprirne di più! 

Siamo anche su Instagram, seguici su monteleone.spekkio!

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.