Le soluzioni Monteleone per l’arredo bagno si contraddistinguono per la praticità, l’armonizzazione degli spazi e lo stile. Idee contemporanee nella forma e nel concetto danno vita ad accessori bagno innovativi, flessibili e sostenibili per il comparto hôtellerie.
La specchiera bifacciale che potete visualizzare qui di seguito incarna alla perfezione gli stilemi e la visione di Monteleone, una visione radicata nel comparto degli arredi per il settore alberghiero, che porta avanti un know how consolidato negli anni e lo utilizza per sviluppare progetti che rompono con le modalità classiche di pensare allo spazio e alla tecnologia. Una dimostrazione è il diametro della specchiera, spessa 400 millimetri, ma ciò nonostante leggera, nella struttura e nella sua integrazione visiva con il contesto della stanza.
Tecnologia d’avanguardia: l’interruttore touch
Dicevamo: praticità. La specchiera bifacciale Monteleone non è solo suggestiva nel design, ma anche funzionale, concepita per facilitare i nostri gesti di tutti i giorni. L’accensione della luce è gestita tramite un intelligente interruttore touch che, al solo tocco, attiva il LED circolare che cinge la specchiera, mix perfetto di funzionalità ed estetica. Basta un contatto del dito e la luce si aziona in tutta la sua sobria eleganza, rendendo semplice ogni gesto ed economizzando i movimenti.
Un punto su cui soffermarsi è poi la selezione dei materiali, effettuata in una duplice ottica di qualità e sostenibilità: la scelta è ricaduta su materiali testati per durare a lungo, resistenti ed ecosostenibili. Non un compromesso, ma un punto di incontro tra due tensioni che animano l’identità Monteleone sin dal primo giorno.
Curiamo i dettagli, tutti i dettagli, senza mai perdere di vista per chi lo facciamo: hotel, alberghi, dimore di lusso che del comfort e dell’eleganza fanno il proprio elemento caratterizzante.
Le nostre specchiere bifacciali sono poi progettate per ottimizzare gli spazi. In un solo accessorio sono concentrate funzioni multiple, compatte e facilmente accessibili. La forma e l’estetica si intrecciano in specchi fatti per integrarsi al contesto residenziale, ma anche per essere facilmente trasportati, spostati, portati con sé.
Dallo spazio alla forma: la circolarità della specchiera è un elemento simbolico, una scelta stilistica utile a ribadire la nostra passione per la morbidezza delle linee e la funzionalità del design.
Scopri di più sui nostri Facebook e Instagram o dai un’occhiata al nostro sito per maggiori specifiche.