Monteleone, da sempre, è sinonimo di ricerca costante nel comparto specchi e accessori per hotel e alberghi. Il nostro obiettivo è realizzare soluzioni di design per ambienti esclusivi, ponendo al centro del progetto l’incontro perfetto tra forma e funzione, mantenendo allo stesso tempo fede al nostro spirito votato alla sostenibilità e alla qualità materiale.

Tra le collezioni firmate Monteleone, le specchiere illuminate della linea Turnable LED sono ideate per integrarsi alla perfezione in contesti classici e contemporanei, grazie a un concept minimale e a una struttura innovativa, che fa dell’utilizzo della luce e dei LED il proprio tratto distintivo. L’effetto estetico e visivo è suggestivo, ma senza rinunciare alla praticità. Giudicate voi stessi!

specchiera illuminata Turnable LED

BETA

TABIT

TAURUS

Specchiera illuminata Turnable LED: non c’è nulla di scontato

Turnable LED comprende tre diversi modelli di specchiera illuminata:

  • BETA: con fissaggio al piano lavabo e a parete
  • TABIT: con entrambi i fissaggi sulla parete
  • TAURUS: con fissaggio al piano e al soffitto

Tre specchiere, una visione comune: vestire di eleganza la comodità.

I prodotti Turnable LED sono contraddistinti da un telaio dal disegno agile, segnato da rifiniture di pregio ideate per caratterizzare l’oggetto sobriamente.

Altro aspetto che contraddistingue le specchiere Turnable LED è la funzionalità. Parliamo di progetti girevoli, ottimamente progettati per una facile collocazione in piccoli e grandi ambienti, a parete, a soffitto o montate come unità modulare insieme al lavabo.

 

Specchiere girevoli personalizzate

Le specchiere della linea Turnable LED possono essere personalizzate. Studiamo e analizziamo ogni progetto per valutare la possibilità di apportare modifiche in relazione alle esigenze di contesto e di gusto. Così siamo in grado di ricercare la soluzione più adatta e di proporla ai nostri committenti, valutando:

  • Le finiture. Scegliamo tra quella satinata – che esalta la luce della stanza – quella nera – discreta e chic – o altre varianti
  • Il secondo specchio ingranditore non illuminato. Studiamo il concept dell’ambiente e valutiamo se inserire o meno la seconda superficie riflettente.

Specchio a doppio lato

Ciò che rende le specchiere BETA, TABIT e TAURUS così pratiche è la presenza del doppio specchio frontale – posteriore, un’innovazione di forma e stile capace di coniugare alla perfezione le esigenze d’uso con uno stile marcatamente distinto, ma morbido e asciutto nei tratti.

I LED non sono solo un accessorio

I LED personalizzano la specchiera e le conferiscono un’aura di fascino fuori dal tempo. L’illuminazione verticale abbraccia l’intera superficie della specchiera e la riflette nella stanza in modo misurato e glamour, accompagnando ogni piccolo gesto e accogliendo il fruitore con garbo.

Turnable LED: soluzioni firmate Spekkio

I prodotti della linea Turnable LED, così come tutte le specchiere e gli specchi cosmetici di design Monteleone, fanno parte della collezione Spekkio, il brand dedicato alle soluzioni d’arredo per alberghi e hotel. Spekkio è la firma che abbiamo scelto per autentificare e griffare le nostre specchiere e i nostri specchi, ornamentali e funzionali allo stesso tempo. Il marchio è espressione della nostra creatività e racconta i nostri progetti e le nostre visioni, assecondando un approccio personale alla cultura del Made in Italy, tradizionalmente Monteleone.