VELO BRS – Specchio con cornice per bagno
Immaginate un fascio di luce intensa che si prende la scena, conservando una seduzione comunque discreta, elegante. VELO BRS è la specchiera circolare della linea VENUS che spicca per la dominanza della colorazione oro, in un gioco visivo potente, d’effetto. La cornice in bronzo satinato è solo accessorio, vezzo, che si fa parte di una creazione elaborata e Hi-Tech.
Lo specchio ingranditore interno pare in sospensione all’interno di quello principale, caratterizzando ulteriormente un arredo esuberante.
VELO BRS si colloca in modo perfetto all’interno di contestualizzazioni varie, grazie a un look vagamente retrò, in un grintoso contrasto con un progetto dalle forte tinte tecnologiche: l’ideale per ambienti contemporanei e classici, moderni e industriali.
Immagini ambientate – linea Venus:










Cornice in ottone, LED, specchio ingranditore
Come concretizzazione delle idee creative e funzionali della linea VENUS, VELO BRS è una specchiera da bagno intelligentissima, pensata per un uso pratico in tutte le situazioni e per tutti. Il merito è dello specchio ingranditore, posto internamente a quello più grande, che utilizza un sistema di rotazione (+/- 170°) brevettato dai nostri progettisti e riconosciuto a livello internazionale come brevetto d’eccellenza.
La regolazione dello specchio interno è resa possibile attraverso il semplice movimento di una maniglia, posto con discreta eleganza sulla cornice della specchiera.
VELO BRS è anche una soluzione di stile, caratterizzata da un profilo dorato in bronzo satinato e da un sistema di illuminazione a LED che inquadra e valorizza l’intera struttura. Il modulo è dotato inoltre di sistema antiappannamento che impedisce la comparsa di aloni causati da umidità o dal contrasto termico. Bellezza, stile, creatività, qualità materiale.
DESCRIZIONE PRODOTTO
Specchio con cornice per bagno – VELO BRS
Categoria: VENUS
Illuminazione: Illuminazione a led.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Finitura: Bronzo satinato (BRS).
Impianto elettrico: Classe I, 230 V.
Pannello antiappannamento: Completa di pannello antiappannamento.
Grado di protezione IP: IP44.
CARATTERISTICHE:
- Con specchio cosmetico ingranditore 3X incorporato, non illuminato.
- Regolabile di +/- 170° tramite maniglia posta a lato della specchiera.
- Lo specchio è protetto dalla cornice in ottone.

Altre dimensioni disponibili:
VN.VEL.GG080K080 | ø800 mm |
SPECCHIERE VENUS
Specchiere da bagno di forma rotonda disponibili in varie misure, con cornice in ottone

RICHIESTA INFORMAZIONI