MOON NEO – Specchio con cornice nera

Personalità personalizzabile

Coerentemente con lo stile e l’immaginario della linea VENUS, la specchiera da bagno MOON NEO si presenta teatralmente come un cerchio riflettente, infuocato da un raggio di luce e magistralmente definito da una cornice di colore nero che la rende un unico per estetica e stile, non solo all’interno del catalogo Monteleone, ma nell’intero comparto degli specchi di design.

Un prodotto geniale, che accoglie al suo interno uno specchio ingranditore regolabile che galleggia fascinosamente all’interno di quello principale.

MOON NEO è una specchiera con cornice nera dal look incisivo, una creazione d’impatto visivo, che sa farsi notare, ma senza far ricorso a suggestioni barocche: il suo design è leggero, impalpabile, sfuggente; la specchiera si integra in modo ideale nel contesto d’uso, caratterizzando l’intera stanza con originalità, grinta, eleganza e praticità.

Immagini ambientate – linea Venus:

Svuota

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

Specchio con cornice nera  - MOON NEO - CRLSpecchio con cornice nera  - MOON NEO - RASSpecchio con cornice nera  - MOON NEO - BRSSpecchio con cornice nera  - MOON NEO - NEO
COD: VN.MOO.GG080M080 Categoria:

Idee di design abbinate all’Hi-Tech: specchiera con cornice nera MOON NEO

 

Come gran parte delle realizzazioni Spekkio, MOON NEO è dotata di uno specchio ingranditore interno che si sposta all’interno della specchiera principale grazie all’uso praticissimo di una maniglia, finemente collocato sul profilo esterno della specchiera. La cornice in ottone, intensamente colorata di nero, conferisce solidità visuale al contesto bagno e si armonizza facilmente in qualunque contesto stilistico, dal contemporaneo allo shabby chic al classico, con chiare, ma discrete suggestioni vintage.

Lo specchio MOON LEO è dotato di un fascio di luce a LED che cinge l’intera struttura interna, agevolando le più tipiche operazioni da bagno come truccarsi, radersi o semplicemente osservarsi. E lo fa con una naturalezza unica, grazie al sistema di rotazione brevettato da noi e ormai riconosciuto come tratto d’eccellenza della produzione Monteleone.

Non solo: la specchiera MOON LEO, come tutti i nostri progetti, è personalizzabile per dimensione e colore della cornice a seconda delle richieste del committente.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchio con cornice nera – MOON NEO

 

Categoria: VENUS
Illuminazione: Illuminazione a led.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Finitura: Nero Opaco (NEO).
Impianto elettrico: Classe I, 230 V.
Pannello antiappannamento: Completa di pannello antiappannamento.
Grado di protezione IP: IP44.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Con specchio cosmetico ingranditore 3X incorporato, illuminato.
  • Regolabile di +/- 170° tramite maniglia posta a lato della specchiera.
  • Lo specchio è protetto dalla cornice in ottone frontalmete da 20 mm – 20 mm on the front side.

Altre dimensioni disponibili:

VN.MOO.GG080M080ø800 mm

SPECCHIERE VENUS

Specchiere da bagno di forma rotonda disponibili in varie misure, con cornice in ottone

VENUS
Illuminazione: LED
Telaio interno: lamiera verniciata bianca
Note: il telaio è fissato al muro tramite tasselli, mentre lo specchio viene avvitato al telaio con quattro viti. Lo specchio comprensivo della cornice laterale è intercambiabile.

RICHIESTA INFORMAZIONI