Specchiera trittico – DIONE – by Monteleone

Tre volte funzionale, elegante come sempre

Il trittico di specchiere DIONE si configura come la soluzione perfetta per armonizzare, ottimizzare ed esaltare il contesto bagno: tre facciate riflettenti congiunte a due aste formano una struttura composita, suggestiva, ricca di decoro e di fascino. 

All’interno della specchiera, su una delle facciate laterali, si adagia discreto e seducente uno specchio ingranditore, regolabile all’altezza voluta con un semplice gesto, nel rispetto della filosofia Monteleone, sempre alla ricerca del connubio ideale tra forma e funzione.

Il profilo dorato affascina per la sua armonia iconica, leggero nella montatura e attrattivo nella sua colorazione d’impatto e che abbraccia in modo impeccabile a contesti classici, shabby o contemporanei: esteticamente versatile, impeccabilmente pratico.

Immagini ambientate – linea Tris:

Svuota

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

specchiera trittico  - DIONE - BRSspecchiera trittico  - DIONE - NEO
COD: TR.DIO.SN086K070 Categoria:

Armonia e fascino – Specchiera trittico DIONE

 

La ricerca progettuale del team Monteleone mira a ideare e concretizzare soluzioni Hi-Tech, innovative e costruite su misura per le esigenze di architetti e arredatori. Con il trittico DIONE, della linea Tris, il manifesto programmatico raggiunge la sua piena compiutezza.

Le tre specchiere offrono una fruizione agevolata e, ciò nonostante, non ingombrano, ma anzi, permettono di aggiungere spazio anche negli ambienti più stretti. La disposizione del trittico è pensata per sfruttare appieno l’ampiezza, offrendo un modulo d’arredo esile, leggiadro, raffinato.

Eppure, la specchiera si rende protagonista della stanza, attira lo sguardo e caratterizza lo stile d’arredo, conferendo autorevolezza e stile, grazie a un profilo di colore aureo, in acciaio INOX e rivestimento in ottone cromato, qualitativo e visuale. Si differenzia del modello LEO per la presenza di una cinghia che sembra sorreggere la specchiera, anche se in realtà è solo un gioco di percezione.

DIONE è tecnologicamente avanzata, dispone di un sistema di illuminazione a LED, sistema antiappannamento, uno specchio ingranditore interno, doppia anta regolabile: tutto ciò che permette di valorizzare la user experience e accrescere la sensazione di accoglimento e di lusso.

Il trittico di specchiere è anche semplicissimo da installare, grazie a un telaio interno in laminato e fissaggio tramite tasselli; lo specchio si appende alla parete come se fosse un quadro, un’opera d’arte da esibire orgogliosamente.

DESCRIZIONE PRODOTTO

specchiera trittico – DIONE

 

Categoria: TRIS LED
Illuminazione: Illuminazione a led.
Posizione luce indiretta: Luce indiretta a giro.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Finitura: La cornice dello specchio è in acciaio inox.
Impianto elettrico: Classe I, 230 V.
Grado di protezione IP: IP44.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Con specchio cosmetico ingranditore 3X incorporato, non illuminato.

Altre dimensioni disponibili:

TR.DIO.SN086K070860x700x70 mm

SPECCHIERE TRIS LED

Specchiere da bagno in ottone con 2 ante apribili e regolabili,disponibili in diverse finiture

TRIS LED
Illuminazione: LED
*Cornice frontale: ottone cromato
Telaio interno: lamiera verniciata bianca
Note: la cornice è fissata al muro con tasselli, mentre lo specchio è appeso come se fosse una cornice. Lo specchio, compresa la cornice, è intercambiabile.

RICHIESTA INFORMAZIONI