Specchiera bagno con ante – LEO

Tre, il numero perfetto

Tutto, nella specchiera da bagno con ante LEO, suggerisce l’idea di equilibrio ideale, di simmetria, di celebrazione del canone classico. La soluzione della linea Tris si modella in un trittico di superfici riflettenti connesse da due sistemi di ante che le danno solidità e, allo stesso tempo, libertà di movimento.

La specchiera è scandita da una cornice in acciaio INOX e finiture in bronzo satinato che leviga il profilo della triplice superficie, le dona una nota intensa di suggestione antica e la attualizza secondo le suggestioni e le tendenze dell’arredo odierno.

Un tripudio di elementi tecnologici proiettano LEO, apparentemente elemento distinto e austero, in una dimensione accessibile, casual, sobria, perfetta per sistemi d’arredo contemporanei, vintage o industriali. LEO è fatta per stare bene ovunque.

Immagini ambientate – linea Tris:

Svuota

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

Specchiera bagno con ante  - LEO - BRSSpecchiera bagno con ante  - LEO - NEO
COD: TR.LEO.SN086K070 Categoria:

LEO – Specchiera da bagno con ante

 

LEO è una risorsa per designer, architetti e arredatori perché nasce all’interno di un sistema di Ricerca e Sviluppo che pone le esigenze dei progettisti al centro del proprio orientamento creativo: il trittico di specchiere presenta vantaggi funzionali e di installazione pensati per assicurare ottimizzazione degli spazi, comfort d’uso e suggestione estetica.

La specchiera è dotata di due ante che sorreggono le specchiere laterali e permettono di selezionare facilmente l’angolazione voluta. All’interno del sistema principale è collocato uno specchio ingranditore, regolabile all’altezza voluta grazie a una tecnologia brevettata in casa dal team di Monteleone.

Il sistema d’illuminazione che definisce il profilo in acciaio e ottone cromato è a LED ed emette un fascio di luce bianca calda; la specchiera è dotata inoltre di sistema che impedisce l’appannamento degli specchi.

Il telaio con fissaggio a tasselli consente una facile installazione di LEO in posizione piana o presso gli angoli della casa, conservando lo stesso mirabile effetto visivo.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchiera bagno con ante – LEO

 

Categoria: TRIS LED
Illuminazione: Illuminazione a led.
Posizione luce indiretta: Luce indiretta a giro.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Finitura: Bronzo satinato (BRS).
Impianto elettrico: Classe I, 220-230 V.
Grado di protezione IP: IP44.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Con specchio cosmetico ingranditore 3X incorporato, non illuminato.
  • Lo specchio e’ protetto dalla cornice in acciaio inox.

Altre dimensioni disponibili:

TR.LEO.SN086K070800x700x70 mm

SPECCHIERE TRIS LED

Specchiere da bagno in ottone con 2 ante apribili e regolabili,disponibili in diverse finiture

TRIS LED
Illuminazione: LED
*Cornice frontale: ottone cromato
Telaio interno: lamiera verniciata bianca
Note: la cornice è fissata al muro con tasselli, mentre lo specchio è appeso come se fosse una cornice. Lo specchio, compresa la cornice, è intercambiabile.

RICHIESTA INFORMAZIONI