RIGEL – Specchiera circolare

La tecnologia è anche glamour

RIGEL è la specchiera da bagno firmata Spekkio per la linea Rotary LED: una soluzione Hi-Tech, suggestiva nelle curve, intelligente ed elegante. La superficie riflettente è leggerissima, sinuosamente rivestita da una cornice in acciaio INOX che le conferisce un fascino essenziale, etereo. All’interno della specchiera galleggia lo specchio ingranditore interno, regolabile con incredibile praticità tramite la maniglia esterna in ottone cromato, che sfrutta un sistema di rotazione brevettato da noi.

L’illuminazione a LED è l’elemento che completa l’installazione, fattore preziosissimo per le esigenze del quotidiano e soluzione esteticamente sorprendente, che avvolge la superficie e ne scandisce con decisione il profilo.

RIGEL è il nome di una stella della Costellazione di Orione, una delle più luminose del firmamento. Come l’astro a cui deve il proprio nome, questa specchiera nasce dal desiderio di risplendere. Funzionalmente ineccepibile, stilisticamente ammaliante.

Immagini ambientate – linea rotary led:

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

COD: RL.RIG.GN081x081 Categoria:
specchiera

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchiera – RIGEL   Categoria: ROTARY LED Illuminazione: Illuminazione a led. Colore della luce: Luce bianca calda 3000K. Dimensioni: ø810 mm. Finitura: La cornice dello specchio è in acciaio inox lucido. Impianto elettrico: Entrata cavi centrale. , Classe I, 230 V. Pannello antiappannamento: Completa di pannello antiappannamento. Grado di protezione IP: IP44. {CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.   CARATTERISTICHE:

  • Con specchio cosmetico ingranditore 3X incorporato, illuminato.
  • Regolabile di +/- 170° tramite maniglia posta a lato della specchiera.

SPECCHIERE ROTARY LED

Specchiere da bagno girevoli e specchio cosmetico regolabilein altezza incorporato

ROTARY LED
Illuminazione: LED
*Maniglia: Ottone cromato
**Cornice laterale: acciaio Inox
Telaio interno: lamiera verniciata bianca
Note: il fissaggio è ottenuto tramite un perno centrale fissato alla parete. Lo specchio comprensibile della cornice laterale è intercambiabile.

RICHIESTA INFORMAZIONI