Specchio make up Spekkio 248, in ottone cromato con doppio braccio
SPEKKIO 248 è una delle due anime della linea Corona, la collezione dedicata agli specchi make up di design dalla forma quadrata: accattivanti, seducenti, funzionali, unici.
Come ogni progetto firmato Monteleone – e il suo marchio Spekkio – questo specchio cosmetico è pensato per integrarsi con eleganza discreta e fascino senza tempo in contesti vari: contemporaneo, moderno, shabby chic, senza snaturare l’ambiente ed esaltando il suo profilo, scandito e impreziosito da un rivestimento argentato con finiture in ottone cromato.
La superficie riflettente è incurvata, regalando così un gioco di visioni e prospettive seducente, che incontra lo sguardo dell’utente, lo delizia e lo conquista.
SPEKKIO 248 è un progetto che va in cerca dell’innovazione formale e funzionale, configurandosi come una soluzione in cui si incontrano e dialogano le esigenze d’uso e quelle d’arredo: uno specchio che non tramonta mai, moderno, pur senza rinunciare a suggestioni e tratti che lo ricongiungono al passato, spogliato degli elementi più desueti e vestito di innovazione e charme.
Per visualizzare i prezzi e richiedere un preventivo, effettuare il login o registrarsi.
![]() | ![]() |
DESCRIZIONE PRODOTTO
Specchio make up – SPEKKIO 248
Categoria: CORONA
Illuminazione: Illuminazione a led (4 Led x 1 W).
Braccio: Doppio braccio.
Finitura: Ottone cromato.
Impianto elettrico: Collegamento diretto sulla base.
, Classe I, 230 V.
Grado di protezione IP: IP44.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.
CARATTERISTICHE:
- Con ingrandimento 3X.
- Con cornice.

Altre dimensioni disponibili:
CR.248.PG31NxCRL | standard |