Uno specchio può inaspettatamente migliorare o addirittura cambiare l’intero décor se incorporato nel modo giusto. Il segreto è sapere come scegliere quello più adatto. Lo stile, l’innovazione e il design passano attraverso dettagli capaci di cambiare il volto di un elemento d’arredo e, con esso, dell’ambiente che lo ospita.

 

Con questa visione, noi di Monteleone collaboriamo con designer, architetti e progettisti per ideare soluzioni d’arredamento che seguono un doppio binario, un duplice filo conduttore che si ricongiunge sotto il marchio Spekkio, la griffe che firma le nostre creazioni in ambito specchi e specchiere: innovazione tecnologica e senso estetico.

 

La nostra specchiera MIRA è concretizzazione perfetta della nostra visione. Si tratta di una specchiera rotonda illuminata contraddistinta da una linea sottile, minimale, leggera, ideale per esaltare le pareti e dare luminosità al contesto bagno. La forma curvilinea rende l’oggetto morbido, moderno, perfettamente integrabile in scenari contemporanei. L’ampiezza della specchiera è pensata per il comfort e la praticità delle azioni più comuni ed esalta un progetto definito in direzione dell’eleganza senza eccessivi, con misura e gusto per le proporzioni.

Una maniglia posta a lato della specchiera permette al fruitore di regolare lo specchio ingranditore attraverso un sistema di rotazione interno brevettato da noi. Lo specchio ingranditore è accolto all’interno della specchiera più ampia in un unico blocco modulare: una soluzione integrata, unica, concepita pensando all’uso e alle esigenze quotidiane.

 

Puoi posizionare lo specchio cosmetico in base alla tua altezza, in maniera immediata, agevole, pratica. Azioni come truccarsi, farsi la barba, pettinarsi sono rese piacevoli e comode grazie a un sistema geniale e strutturalmente solido. La qualità materiale, infatti, è un altro tratto che distingue le creazioni Monteleone, realizzate con materie prime selezionate con cura, per resistere nel tempo e rispettare l’ambiente.

 

La specchiera MIRA, come tutti i progetti Monteleone, è personalizzabile in base alle misure dell’elemento e alle colorazioni delle finiture: è disponibile infatti nelle cromature bronzata, cromata, dorata, nera e ramata. Abbiamo scelto i colori che meglio si prestano a una contestualizzazione sobria e distinta in ambito residenziale e alberghiero, per accontentare sempre di più il cliente, le sue esigenze e le sue aspettative.

 

Come per ogni nostro prodotto, anche per Mira è possibile la personalizzazione del modulo grazie all’opzione con o senza luce, sia per la specchiera che per lo specchio cosmetico.

MIRA valorizza l’ambiente bagno grazie a un design versatile e caratteristico e a un set di funzioni in cui l’utente è al centro esatto dell’idea progettuale!

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

privacy

Privacy & Cookies

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322 912921

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy