La specchiera è un must dell’arredo bagno, l’accessorio che veste di carattere il contesto, dona luminosità e conferisce quella nota di stile in grado di rivoluzionare l’intero concetto di quotidianità.

Le specchiere firmate Monteleone: qualità per hotel e alberghi

Monteleone è da oltre 20 anni un referente di fiducia per alberghi, hotel, arredatori e architetti, una realtà in continua evoluzione che, per sua stessa filosofia, muove dal desiderio di fornire risposte funzionali ed eleganti ai mutamenti del settore arredo. In particolare, il nostro marchio è sinonimo di specchi di design, dalla qualità artigiana e il gusto italiano.

Polluce: la specchiera dagli angoli smussati

Polluce rappresenta uno dei prodotti di punta della collezione specchiere per l’arredo bagno nel comparto hôtellerie. La specchiera By Monteleone presenta angoli arrotondati e una cornice in bronzo satinato, dettagli finemente progettati e realizzati per conferire eleganza e stile all’ambiente bagno, con quella tonalità di vintage che non passa mai di moda, ma, anzi, consolida di anno in anno la propria influenza nei trend di settore.

Ideiamo soluzioni di qualità materiale e lavorate con maniacale cura di ogni finitura, con l’unico scopo di rispondere adeguatamente agli alti standard di una clientela che include gli hotel più esclusivi dell’industria alberghiera internazionale.

specchiera angoli arrotondati - monteleone

Nella specchiera Polluce, Monteleone sintetizza un approccio votato a combinare le ultime tecnologie con il design contemporaneo, cercando costantemente di migliorare l’ambiente bagno con un tocco di innovazione estetica e tecnica. Polluce cattura le tendenze dell’interior design del momento, configurandosi come una scelta elegante, ma contemporanea.

Stile unico, ma personalizzabile

La specchiera dagli angoli smussati si presenta in diverse scelte cromatiche, pensate per integrarsi al meglio con ogni tipo di arredo, dal contemporaneo allo shabby chic, suggerendo un’idea di lusso che non si disperde nell’eccesso formale, ma si stempera in linee morbide e dalle fascinazioni retrò. Il design può essere personalizzato e ordinato in una gamma completa di finiture e specifiche.

Polluce asseconda le tensioni proprie del Made in Italy con il gusto per la sperimentazione tipico del nostro brand, in assoluta con tutta la nostra linea di prodotti, che combinano materiali di alta qualità con stili unici, per soddisfare ogni esigenza.

L’esperienza Monteleone propone soluzioni per il bagno nel settore dell’hôtellerie e le spinge verso nuove e creative direzioni. Scoprite di più sul nostro sito monteleone.it e sulle nostre pagine InstagramFacebook e Pinterest!

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.

“L’ impresa ha ricevuto nel corso dell’esercizio 2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52, Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato e sono indicati nella sezione trasparenza del Registro Nazionale degli aiuti a cui si rinvia”.