Ci auguriamo che stiate bene in questi tempi senza precedenti. Siamo inevitabilmente coinvolti da ciò che sta accadendo nel mondo, tuttavia restiamo positivi e crediamo che supereremo la situazione attuale come comunità globale, passo dopo passo.

Abbiamo dovuto adattarci, trovare nuovi modi per portare avanti tutti i nostri progetti, nuovi modi di lavorare, nuovi modi di comunicare. Non è stato facile ogni giorno, ma alla fine siamo cresciuti, più uniti, più umani. Stiamo riuscendo in uno sforzo collettivo per imparare da questo periodo difficile e stiamo ora avviando, con grande gioia, la ripresa della nostra attività.

Mentre ci troviamo in questo momento di incertezza, ci consoliamo col lavoro che amiamo. Le circostanze ci hanno costretti a lasciare temporaneamente il nostro ufficio e a organizzare postazioni di lavoro casalinghe, le video riunioni ci hanno aiutato a rimanere in contatto: per fortuna non abbiamo mai smesso di lavorare, rimanendo fedeli ai nostri clienti e ai progetti a cui stiamo lavorando.

Siamo pronti a continuare a supportare tutti i clienti, attuali e nuovi, a pieno regime. Poiché stiamo tutti attraversando questo strano e impegnativo periodo, auguriamo a voi e ai vostri cari di #staysafe.

Torneremo più forti di prima in un batter d’occhio!

Da tutti noi di Monteleone

MONTELEONE SRL

Il nostro sito web

https://monteleone.it

domande frequenti

FAQ

Contatti

Telefono

+(039) 0322-913406

+(039) 0322-076330

EMail

contact@monteleone.it

Indirizzo

Via C. di Nassiryah 5 - 28024
Gozzano (NO) - Italy

Monteleone S.r.l. a Socio Unico - C.F. P.IVA. e REG.IMPRESE NO: IT01588360030 - Capitale sociale: € 50.000,00 i.v. - N. REA: NO-183732 - 2021 © All Rights Reserved.

“L’ impresa ha ricevuto nel corso dell’esercizio 2020, aiuti di Stato di cui all’art. 52, Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato e sono indicati nella sezione trasparenza del Registro Nazionale degli aiuti a cui si rinvia”.