MOON NEO – Specchiera illuminata con finitura nera personalizzata

Stile e carattere sfacciati

All’interno della linea MOON, la specchiera MOON NEO spicca per l’incisività del suo profilo dalle tinte ombrose. Il fascino senza tempo del nero applicato a una cornice leggera, che si integra a una struttura circolare e abbraccia la parete, caratterizzando la stanza con un approccio deciso, ma non appariscente.

MOON NEO è la risposta dei progettisti Monteleone ai desideri di eleganza, stile e charme avanzati sempre più insistentemente da un pubblico che ama l’efficienza e, al contempo, vuole coniugarla a un’estetica superiore, capace di rompere con il passato richiamandolo con discrezione. MOON NEO trova il punto di incontro ideale tra evasione dal canone e sobrietà formale: come un cerchio che torna a se stesso.

Immagini ambientate – linea moon:

Svuota

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

Specchiera illuminata nera  - MOON NEO - CRLSpecchiera illuminata nera  - MOON NEO - NISSpecchiera illuminata nera  - MOON NEO - RASSpecchiera illuminata nera  - MOON NEO - BRSSpecchiera illuminata nera  - MOON NEO - NEO
COD: MO.MOO.SG080M080 Categoria:

Profilo nero personalizzabile – Specchiera illuminata nera MOON NEO

 

L’intero processo creativo che ha portato alla nascita della specchiera MOON NEO orbita attorno alle esigenze di funzione e formalismo di architetti e progettisti.

Come prodotto firmato Spekkio e, dunque, concepito primariamente per una collocazione in ambito alberghiero, la specchiera garantisce tutti i comfort di installazione e montaggio desiderabili: un telaio esile, semplice da montare centralmente tramite tasselli e viti; un pannello antiappanaggio; una cornice in ottone dalla resistenza comprovata; una struttura esile, facile da trasportare e da installare.

MOON NEO, come tutti gli altri prodotti ideati da Monteleone, può essere personalizzata per andare incontro alle specifiche richieste di spazio e aspetto; è disponibile in 3 diametri – da 600, 800 e 900 mm – e in ben 5 diverse colorazioni delle finiture – bronzo satinato lucido, cromo lucido, nero opaco, nickel satinato e rame satinato.

Il cerchio esterno è scandito da un sistema d’illuminazione a LED che esalta la sinuosità della superficie riflettente e le conferisce decoro, gusto e praticità.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchiera illuminata nera – MOON NEO

 

Categoria: MOON
Illuminazione: Illuminazione a led.
Satinatura: Satinatura a giro.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Finitura: Nero Opaco (NEO).
Impianto elettrico: Classe I, 230 V.
Pannello antiappannamento: Completa di pannello antiappannamento.
Grado di protezione IP: IP44.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Lo specchio è protetto dalla cornice in ottone.

Altre dimensioni disponibili:

MO.MOO.SG080M080ø900 mm
MO.MOO.SG080M080ø800 mm
MO.MOO.SG080M080ø600 mm

SPECCHIERE MOON

Specchiere rotonde illuminate, fisse, disponibili in varie misure, con cornice in ottone

MOON
Illuminazione: LED
* Con cornice in ottone
Telaio interno: lamiera verniciata bianca
Note: il telaio è fissato al muro tramite tasselli, mentre lo specchio viene avvitato al telaio con quattro viti. Lo specchio comprensivo della cornice laterale è intercambiabile.

RICHIESTA INFORMAZIONI