Specchio ingranditore da parete – SPEKKIO 256

Praticissimo e bellissimo

SPEKKIO 256 è lo specchio ingranditore da parete con doppio braccio della linea Pulsar. L’oggetto di design presenta un design lineare e seduce grazie a una struttura tanto attraente quanto pratica. Il doppio braccio a sostegno della superficie riflettente dona una sensazione di libertà e movimento, funzionale nell’utilizzo di tutti i giorni quanto gradevole alla vista.

Il rivestimento argentato, in ottone cromato, caratterizza lo specchio e lo rende perfettamente integrabile in contesti moderni o classici; una soluzione intelligente, bella, salva-spazio, di qualità progettuale e materiale, nel pieno rispetto della filosofia Monteleone, da vent’anni referente di fiducia nel settore specchi per alberghi e progetti privati.

Facile da installare, essenziale nella forma, pensato per il comfort e per la bellezza, SPEKKIO 256 asseconda l’istintuale ricerca dell’estetica e il desiderio di praticità.

Svuota

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

Specchio ingranditore da parete  - SPEKKIO 256 - CRLSpecchio ingranditore da parete  - SPEKKIO 256 - ORLSpecchio ingranditore da parete  - SPEKKIO 256 - OROSpecchio ingranditore da parete  - SPEKKIO 256 - BRSSpecchio ingranditore da parete  - SPEKKIO 256 - NEO
COD: PA.256.PG33AxCRL Categoria:

Specchio cosmetico SPEKKIO 256: hi-tech, seducente, unico

 

SPEKKIO 256 è stato pensato per mettere a disposizione di architetti e arredatori una soluzione capace di assicurare qualità materiale, tecnologia, design versatile e d’impatto ed economizzazione degli spazi. Con questa soluzione ingranditore da parete, il bagno acquista personalità e autorevolezza, ma senza eccessi barocchi: uno specchio semplice e, proprio per questo, intrigante e apprezzabile in ogni contesto.

Tutto, in SPEKKIO 256, è pensato per garantire efficienza e comodità: il doppio braccio – che permette ampia libertà di spostamento e facilità d’uso – l’installazione a parete con impianto elettrico collegabile direttamente alla base, l’illuminazione a LED che definisce la cornice dell’oggetto.

Lo specchio cosmetico da parete SPEKKIO 256 presenta una finitura in ottone cromato, ma è disponibile anche in ben altre 5 versioni differenti: bronzo satinato lucido, cromo lucido, nero opaco, oro lucido e oro opaco. Lo specchio è disponibile anche nelle seguenti finiture: bronzo satinato lucido, cromo lucido, nero opaco, oro lucido e oro opaco.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchio ingranditore da parete – SPEKKIO 256

 

Categoria: PULSAR
Illuminazione: Illuminazione a led.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Braccio: Doppio braccio.
Finitura: Ottone cromato.
Impianto elettrico: Collegamento diretto sulla base.
, Classe I, 230 V.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Con ingrandimento 3X.

Altre dimensioni disponibili:

PA.256.PG33AxCRLø210 mm

RICHIESTA INFORMAZIONI