Specchio in rame – SPEKKIO 256 RAS

Bellissimo, praticissimo, moderno

SPEKKIO 256 RAS è una delle quattro varianti disponibili per la soluzione firmata Monteleone e inclusa nella collezione Pulsar. Lo specchio in rame si distingue dai suoi alter ego in livrea dorata, in nichel e in ottone cromato, fornendo un’ulteriore variante che offre nuove suggestioni estetiche e la stessa comprovata affidabilità tecnica.

Essenziale, lineare, sobrio, ma anche originale, attrattivo, innovativo: SPEKKIO 256 RAS assorbe le evoluzioni tecniche del settore e le combina con le nuove tensioni stilistiche per completare un progetto che è il trionfo della tecnologia applicata alla quotidianità: illuminazione LED, doppio braccio meccanico, profilo robusto, ma leggero.

Un prodotto intelligente, ideato per massimizzare gli spazi ed esaltare la stanza, celebrando l’arte d’arredo e la sperimentazione tecnica in cerca di nuove frontiere del design per specchi da bagno nel segmento di mercato luxury: un progetto che sa mantenere le promesse, anche oltre le aspettative.

Immagini ambientate – Pulsar:

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

Specchio in rame  - SPEKKIO 256 RAS - CRLSpecchio in rame  - SPEKKIO 256 RAS - RASSpecchio in rame  - SPEKKIO 256 RAS - NEO
COD: PA.256.PG33NxRAS Categoria:

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchio in rame – SPEKKIO 256 RAS

 

Categoria: PULSAR
Illuminazione: Illuminazione a led.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Braccio: Doppio braccio.
Finitura: Rame satinato (RAS).
Impianto elettrico: Collegamento diretto sulla base.
, Classe I, 230 V.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Con ingrandimento 3X.

Altre dimensioni disponibili:

PA.256.PG33NxRASø210 mm

RICHIESTA INFORMAZIONI