Specchio da appoggio – SPEKKIO 556

La forma dell’eleganza

SPEKKIO 556 è uno specchio cosmetico da appoggio, incluso nella linea di prodotti Pulsar. Una soluzione capace di rievocare e attualizzare il tempo, assorbendo in sé visioni estetiche classiche e reinventandole in nuove espressioni visuali e tecnologiche.

Lo specchio presenta una struttura minimal chic, distinta, leggera, ma comunque capace di attirare lo sguardo e di caratterizzare l’ambiente bagno in modo immediato, intrigante e originale. Specchio ingranditore, accensione con un clic, una presa che permette di collocare la soluzione di design in qualunque punto della stanza e di spostare l’oggetto in modo estremamente rapido.

Non solo innovazione tecnica, ma anche nel design: le linee esili e la finitura in ottone cromato comunicano allo stesso tempo leggerezza e resistenza strutturale, per un’idea di design che rompe le convenzioni, esalta le forme e conquista l’utente. 

Immagini ambientate – Pulsar:

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

Specchio da appoggio  - SPEKKIO 556 - CRLSpecchio da appoggio  - SPEKKIO 556 - NISSpecchio da appoggio  - SPEKKIO 556 - BRS
COD: PA.556.PG33NxCRL Categoria:

Specchio da appoggio cosmetico SPEKKIO 556: innovazione progettuale

 

La collezione Pulsar si distingue per un approccio incredibilmente innovativo alla progettazione di specchi di design. Come concretizzazione del percorso di studio e sperimentazione, SPEKKIO 556 rappresenta eccellentemente la filosofia Monteleone, orientata a fornire soluzioni intelligenti e belle a progettisti e architetti.

SPEKKIO 556 è personalizzabile per dimensioni e finiture ed è disponibile in ottone cromato, bronzo satinato, nickel satinato e cromo lucido. Collocabile in qualunque punto nei pressi di una presa, lo specchio da appoggio occupa lo spazio con eleganza garbata e conferisce all’ambiente un tono di innovazione e di fascino essenziale, senza fronzoli.

Lo specchio è dotato di illuminazione a LED, utilissima per le attività del quotidiano e perfetta per conferire ulteriore attrattività a un progetto versatile, smart e audace. Lo specchio è dotato di cavo di alimentazione esterno e spina shuko.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchio da appoggio – SPEKKIO 556

 

Categoria: PULSAR
Illuminazione: Illuminazione a led.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Finitura: Ottone cromato.
Impianto elettrico: Cavo di alimentazione esterno e spina shuko.
, Classe I, 230 V.
Grado di protezione IP: IP44.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Con ingrandimento 3X.

Altre dimensioni disponibili:

PA.556.PG33NxCRLø210 mm

RICHIESTA INFORMAZIONI