Specchio con cornice oro – SPEKKIO 256 ORO

Riflesso splendente

Leggero, seducente, dorato: SPEKKIO 256 ORO è il fiore all’occhiello della collezione Pulsar, una creazione che conquista al primo sguardo grazie a un profilo esile e accattivante e a un rivestimento dorato che valorizza e distingue l’ambiente bagno.

SPEKKIO 256 ORO è lo specchio con cornice in oro progettato all’insegna dell’audacia e dell’innovazione: merito di un design unico e di un un set di soluzioni realizzate grazie al supporto della migliore tecnologia esistente oggi nel comparto design e progettazione di arredi.

La superficie riflettente si illumina tramite il sistema di illuminazione a LED che cinge la sfera e le conferisce un’austerità senza tempo, ideale per contestualizzazioni classiche, contemporanee e vintage. Versatile, elegante, tecnologicamente superiore: SPEKKIO 256 ORO è tutto ciò che stavi cercando, ma che non sapevi immaginare.

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

Specchio con cornice oro  - SPEKKIO 256 ORO - CRLSpecchio con cornice oro  - SPEKKIO 256 ORO - ORLSpecchio con cornice oro  - SPEKKIO 256 ORO - OROSpecchio con cornice oro  - SPEKKIO 256 ORO - NEO
COD: PA.256.PG33AxORO Categoria:

Specchio cosmetico SPEKKIO 256 ORO: fascino, stile, Hi-Tech

 

Nonostante un design incredibilmente innovativo, SPEKKIO 256 ORO nasce in un’ottica di semplificazione di utilizzo e di installazione, caratteristiche che lo rendono un valore aggiunto per progettisti e architetti.

Parliamo di una soluzione smart, semplicissima da installare al muro attraverso un sistema di facile applicazione. Il collegamento elettrico è semplice, collocato direttamente sulla base e non richiede particolari interventi per il suo funzionamento. Grazie alla sua leggerezza, inoltre, lo specchio si trasporta e si sposta con incredibile facilità.

Non solo accessibilità per l’installazione, ma anche comfort di utilizzo: lo specchio da parete è dotato di un doppio braccio che aumenta in modo decisivo le possibilità di spostamento e regolazione dello specchio riflettente, che può essere collocato agilmente all’altezza desiderata, per truccarsi, radersi o specchiarsi comodamente.

Un progetto intelligente, moderno, efficiente, ma che non rinuncia al bello e anzi ne fa la bussola progettuale, utilizzando le finiture in oro opaco per consegnare questa creazione alla storia dei migliori successi firmati Monteleone.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchio con cornice oro – SPEKKIO 256 ORO

 

Categoria: PULSAR
Illuminazione: Illuminazione a led.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Braccio: Doppio braccio.
Finitura: Oro opaco (ORO).
Impianto elettrico: Collegamento diretto sulla base.
, Classe I, 230 V.
{CE}: Rispondente ai requisiti essenziali delle direttive UE.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Con ingrandimento 3X.

Altre dimensioni disponibili:

PA.256.PG33AxOROstandard

RICHIESTA INFORMAZIONI