HOTEL – DOUBLE TREE BY HILTON – TRIESTE

Referenze progetti nazionali

ITALIA

Le specchiere Moon e Inox Led sono state progettate e realizzate per il DoubleTree by Hilton di Trieste, in collaborazione con lo studio Caberlon Caroppi. La Linea Moon è una collezione di specchiere firmata Spekkio, marchio di proprietà Monteleone, che si contraddistingue grazie a un design circolare e un’illuminazione a led con luce calda. Il diametro da 900 millimetri, la cornice esterna di protezione in ottone cromato e il pannello anti – appannamento rendono la specchiera una soluzione capace di inserirsi con armonia chic nelle atmosfere della struttura novecentesca.

Il DoubleTree by Hilton di Trieste sorge nel cuore della città friulana, in un suggestivo ed imponente palazzo dei primi ‘900. Il concept del progetto ha tenuto fede all’identità del posto e del brand, esaltando quelli che da sempre riconosciamo come i tratti identitari delle produzioni Monteleone: minimalismo formale, funzionalità e personalizzazione.

In diverse stanze del complesso alberghiero, la specchiera della Linea Moon è stata integrata a un’altra specchiera firmata Monteleone: Linea Inox Led. Le specchiere illuminate, in questo caso, presentano un profilo squadrato e deciso. La cornice di protezione è realizzata in acciaio Inox Lucido Aisi304, sintesi ideale di resistenza materiale e suggestione visiva. Anche in questo caso, abbiamo personalizzato le misure, per individuare la proporzione perfetta fra dimensione, luce e spazio.

Contattaci

Compila il form qua sotto per ricevere informazioni