HOTEL – HOLIDAY INN PARIS – GARE DE LYON BASTILLE

Referenze progetti internazionali

FRANCIA

Ospitato in un edificio della belle époque in stile Haussmann e situato in un viale alberato, questo hotel classico dista 280 m dalla stazione ferroviaria di Gare de Lyon, 650 m dalla Senna e 3 km dal Centro Pompidou.

Abbiamo fornito per questo hotel la nostra specchiera Sadir, della linea Rotary Led”, che è la concretizzazione perfetta della nostra visione.

Si tratta di una specchiera rotonda illuminata contraddistinta da una linea sottile e minimale, ideale per esaltare le pareti e dare luminosità al contesto bagno. La forma curvilinea rende l’oggetto morbido e moderno, perfettamente integrabile in scenari contemporanei. L’ampiezza della specchiera è pensata per il comfort e la praticità delle azioni più comuni ed esalta un progetto definito dall’eleganza senza eccessi.

Una maniglia posta a lato della specchiera permette al fruitore di regolare lo specchio ingranditore attraverso un sistema di rotazione interno brevettato da noi. Lo specchio ingranditore è accolto all’interno della specchiera più ampia in un unico blocco modulare: una soluzione concepita pensando all’uso e alle esigenze quotidiane che possono essere compiute in maniera immediata e pratica.

La qualità materiale è un altro tratto che distingue le creazioni Monteleone, realizzate con materie prime selezionate con cura per resistere nel tempo e rispettare l’ambiente.

Contattaci

Compila il form qua sotto per ricevere informazioni