SPEKKIO 257 – Specchio ingranditore a scomparsa

Esteticamente perfetto, ottimizza gli spazi

SPEKKIO 257 è il punto d’arrivo definitivo della ricerca estetica e tecnica di Monteleone: uno specchio ingranditore a scomparsa che, con stile e innovazione, si inserisce all’interno della parete, esaltando il concetto essenziale di massimizzazione degli spazi.

Lo specchio si mostra come una finestra riflettente di forma circolare integralmente allocata all’interno del muro, facendo allo stesso tempo da accessorio di stile e oggetto funzionale alla quotidianità domestica. Un cerchio perfetto che risplende nella stanza, attira l’attenzione, sposta il punto di vista del fruitore e trasforma l’impatto scenico dell’ambiente, ma in maniera gentile, discreta.

Qualità materiale, precisione artigianale, innovazione tecnologica trovano il loro punto di equilibrio ideale in questo oggetto di design della linea Pulsar, fiore all’occhiello del catalogo specchi cosmetici di Monteleone.

Per visualizzare i prezzi e chiederci un preventivo esegui il login o registrati

COD: PA.257.PG33IxCRL Categoria:

Specchio ingranditore a scomparsa SPEKKIO 257: tecnologicamente avanti

 

SPEKKIO 257 è un progetto che prende vita pensando alle esigenze e ai desideri degli addetti ai lavori: progettisti, architetti, arredatori, art designer trovano in questa soluzione un esempio riuscitissimo di estetica e funzione.

L’ottimizzazione dello spazio è l’elemento fondamentale di questo specchio ingranditore da incasso che si inserisce in modo esile all’interno del muro, senza sottrarre un solo centimetro. E lo fa con un garbo e uno stile decisamente intriganti, merito anche di una finitura in ottone cromato liscia, magnetica e seducente.

Lo specchio ingranditore è pensato per le esigenze di tutti i giorni e, anche grazie al sistema di illuminazione a LED, facilita le azioni come truccarsi, radersi, specchiarsi attentamente e in modo comodo: SPEKKIO 257, infatti, è dotato di un doppio braccio estraibile che consente di avvicinare la superficie riflettente al viso.

Per la realizzazione di SPEKKIO 257 vengono impiegati materiali di qualità e sostenibili, perché la bellezza sta nelle forme, nella funzione e anche nel concetto.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Specchio ingranditore – SPEKKIO 257

 

Categoria: PULSAR
Illuminazione: Illuminazione a led.
Colore della luce: Luce bianca calda 3000K.
Braccio: Doppio braccio.
Ingrandimento: 3X.
Finitura: Ottone cromato.
Impianto elettrico: Classe I, 230-240 V.
Grado di protezione IP: IP44.

 

CARATTERISTICHE:

 

  • Da incasso.
  • Specchio cosmetico estraibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI